Fiorella Mannoia, 62 anni, ha svelato l'identita del fidanzato: la dolce metà è il professore di "Amici", Carlo Di Francesco, di 26 anni più giovane.
La cantante ha parlato del fidanzato durante un'intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair: "L'amore c'è ancora", ha detto. "Siamo aperti, non chiusi. Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai".
Il fidanzato di Fiorella Mannoia è Carlo Di Francesco, suo produttore e arrangiatore, oltre che professore della scuola di "Amici".
La storia d'amore della cantante con il collega 36enne dura da più di dieci anni. La differenza d'età, a quanto pare, non influisce sul loro rapporto: "Se il desiderio cambia dopo i 60 anni? Le cose forse non sono più le stesse - dichiarava la Mannoia al Corriere della Sera - Ma l'importante è non straziarsene. Giocare sempre. La vecchiaia è faccenda di corpo, di muscoli. Per il resto è un'invenzione. La vecchiaia non esiste".
Dopo anni di gossip e indiscrezioni finalmente si conosce l'identità del fidanzato di Fiorella Mannoia. Carlo Di Francesco è un volto conosciuto agli spettatori di "Amici": "Gli uomini con cui sono stata - raccontava sempre la cantante - non mi hanno mai fatta sentire così tanto bella, no. Forse da dieci anni a questa parte ho un fidanzato che me lo ricorda". "Ho avuto storie molto lunghe - aggiungeva - passati i primi tempi di passione, si traducono in quotidianità". Ma con Carlo non è così, la relazione procede a gonfie vele e i 26 anni che li separano non sono un problema.
Il coach di "Amici" ha fatto breccia nel cuore di Fiorella e riesce a tenere viva la passione. Dopo 10 anni la fa sentire ancora bella.