Fiorello non sarà nuovamente papà

Impegnatissimo con il suo tour, che si concluderà il 5 ottobre all'Arena di Verona, domani pomeriggio Fiorello interverrà telefonicamente a "Verissimo" su Canale 5, ospite della rubrica della giornalista del Corriere della Sera Maria Volpe, "Una Volpe al telefono".

Il 'one man show' parlerà di televisione e non solo. Nell'intervista registrata Fiore ha prontamente smentito le voci che lo volevano di nuovo papà. Per il momento l'unica pargola nella sua vita rimarrà Angelica. "Susanna non aspetta un bambino", ha spiegato l'ex re del karaoke.
Fiorello ha anche spiegato come sia interessato solo alle prime puntate di tutti gli show che vanno in onda: "Le guardo tutte: "Grande Fratello", "L'isola dei famosi", "Festival di Sanremo". Il problema arriva con le seconde...". Innamorato della sua Inter, la domenica fa una ghiotta indigestione di calcio, unica cosa che sembra non stancarlo mai. Alla domanda su chi lo facesse ridere di più tra tutti i protagonisti della tv, ha risposto: "Mike Bongiorno, senza dubbio".

Niente cicogna bis per il mattatore, ma mai dire mai...

Foto: M. Bruni © Gossip.it