Fiorello, su Twitter con la febbre

Fiorello sta male. Il freddo e la neve non l'hanno risparmiato. Lo showman ha documentato tutto su Twitter con tanto di foto. #unachiavica, scrive commentando un'immagine che lo ritrae con la febbre a 39.

Un week-end rinchiuso tra le quattro mura domestiche, mentre il gelo attanagliava la Capitale: "39 di febbre! Wow! Letto,coperte,actgrip, spremuta,casa,calcio, ecc ecc ". Ha cinguettato Fiore sabato 4 febbraio. Ieri la situazione non era ancora delle migliori: "Mamma mia... Che notte ! Ho ancora 38, anche nausea mal di testa fortissimo!"

Stamattina la giornata è più rosea, Fiorello si sta riprendendo, anche se ai suoi followers ha fatto sapere: "#Buongiorno a tutti altra notte di M... Speriamo di stare meglio oggi!". E pare siano sopraggiunti altri disturbi: "Un medico mi risponda per favore. Adesso ho crampi allo stomaco e nausea .... Fa parte dell'influenza o aspetto un bambino???? #dolore"
Tanti i messaggi di solidarietà da parte sia della gente comune che dei colleghi. Gloria Guida lo incita con un bel consiglio della nonna: "POVERO!!!letto latte lana!". Paola Perego gli cinguetta: "forza fiore... Ormai il peggio è andato!!!! Guarisci presto". Mentre Simona Ventura gli fa sapere che anche a casa sua il clima rigido ha mietuto delle vittime: "mannaggia Fiore..ankio un figlio ko..rimettiti presto...". Un augurio pure da Federica Panicucci: "Forza Fiore, fatti coccolare tanto e guarisci presto!".

Fiorello in tv è sempre un evento. Su Twitter invece è una certezza. La sua vita documentata passo dopo passo. Anche quando sta male. E le persone apprezzano. Per lui solo tanto affetto.