Fiori d'arancio per Keira Knightley

Il portavoce conferma: Keira Knightley e il tastierista dei Klaxons James Righton si sono fidanzati ufficialmente. E' stato James, dopo 15 mesi di relazione, a fare la proposta di matrimonio. E Keira non c'ha pensato due volte a dire di "sì".

I due piccioncini, avvistatati per la prima volta insieme nell'aprile 2011, hanno deciso così di compiere il grande passo. A fare da Cupido un'amica comune, la corrispondente di moda Alexa Chung, che li ha fatti conoscere. "Posso confermare che Keira si sposerà con James Righton", ha dichiarato il portavoce dell'attrice, senza rilasciare ulteriori dettagli, in linea con la star del cinema, sempre molto attenta alla sua privacy. Tanto che la coppia non si è fatta mai fotografare insieme a un evento pubblico, ancora nessun red carpet l'ha vista sfilare mano nella mano. Ci sono solo paparazzate, quasi tutte nei pressi della loro casa a Londra. Entrambi inglesi, si può immaginare che la location delle nozze sarà proprio la Gran Bretagna. Si tratta di ipotesi. Bocca cucita anche sulla data della cerimonia. Ma vista l'ufficializzazione della proposta, forse, non ci sarà molto da aspettare.

Prima di James, Keira ha avuto una relazione con la sua co-star in "Orgoglio e Pregiudizio" Rupert Friend, conclusasi nel gennaio 2011.