Fischio d’inizio per i Mondiali 2006

Tra poche ora a Monaco prenderanno il via gli attesissimi Mondiali di Germania 2006. Dopo la cerimonia inaugurale, sarà proprio la Germania a scendere in campo contro il Costarica. Un weekend ricco di calcio giocato, che farà momentaneamente dimenticare lo scandalo che in Italia affligge il mondo del pallone. Poi lunedì sera saranno gli azzurri di Marcello Lippi a inaugurare il loro torneo, nella partita contro il Ghana.

Emozioni a non finire, gioco, gol, ma anche tanto colore. A Casa Azzurri si preparano serate ricche di ospiti vip e concerti per allietare il pubblico. Pooh, Cesare Cremonini and Co. si esibiranno in questi giorni. E in arrivo ci sono le belle mogli, compagne e fidanzate dei calciatori, sicuramente tra le più affascinanti dal pianeta: Alena Seredova, Ilary Blasi, Marta Cecchetto, solo per citarne alcune. I paparazzi sono avvertiti…

Il carrozzone parte, ma già è stata eletta Miss Mondiale 2006: è la studentessa togolese Edwige Madze Badakcu. La 24enne si è imposta sulle altre 31 candidate tra i 18 ed i 28 anni provenienti da ognuno
dei paesi partecipanti alla Coppa del Mondo, nel concorso di bellezza realizzato a Rust, nel sud della Germania. Per lei, scelta da una giuria composta da ex calciatori, arbitri, una ginnasta ed una cantante, un premio di 2.000 euro ed un'automobile decappottabile che potrà utilizzare per un anno.

Buon calcio a tutti.

TUTTO SUI MONDIALI 2006

Foto: dalla rete