Flavia Pennetta con Fabio Fognini e Vale Rossi

Tanto allenamento ma pure una pausa alle Baleari per Flavia Pennetta e Fabio Fognini, ormai coppia conclamata del tennis italiano. I due nei giorni scorsi si sono concessi una breve vacanza a Ibiza, tra mare coccole e bagni rinfrescanti. Poi si nuovo lavoro. I due ora sono in Inghilterra. Non senza regalare sorprese, però. Sul social è arrivato uno scatto che li ritrae insieme a Valentino Rossi, Alessio Salucci e Alberto Tebaldi, tutti abbracciati appassionatamente per lo scatto di gruppo, sorridenti e sereni. 

Flavia Pennetta felice con Fabio Fognini, Valentino Rossi, Alessio Salucci e Alberto Tebaldi

"@flavia_pennetta @fabiofogna @UccioYellow46 @AlbiTebaldi prossima volta facciamo un doppio ma noi giochiamo in 3!", ha cinguettato scherzosamente il campione di MotoGP su Twitter. La sfida è lanciata.
Tra Flavia e Fabio la storia d'amore va al massimo. La brindisina insieme al collega più giovane ha ritrovato il sorriso. Anche sul campo da gioco le soddisfazioni non mancano. Nonostante l'eliminazione al secondo turno del Roland Garros, la Pennetta, infatti, ha scalato il ranking mondiale, passando dal tredicesimo all'undicesimo posto (il suo best ranking fu 10 nel 2009) ed è la prima prima fra le azzurre. A 32 anni, pur essendo vittima di gravi infortuni in passato, è riuscita a tornare in alto e vuole rimanerci, così come vuole che la passione con Fognini, 27 anni, non si esaurisca mai.