Flavia Vento, intelligente per chi è di larghe vedute

Congiuntivi sbagliati e strafalcioni vari non la fermano: Flavia Vento soffia via le illazioni sulla sua scarsa intelligenza e regala perle di saggezza a volontà nell'incontro radiofonico con il Comunicattivo di domani.
"Chi ha grandi vedute capisce che sono molto intelligente", sentenzia l'ex donna sotto vetro, che alle ultime elezioni i maligni dicono non abbia ricevuto nemmeno i voti della famiglia. E, per avvalorare la sua tesi, pretenderebbe che il pubblico la conoscesse meglio non tramite i suoi programmi tv, ma con una bella cena, per comprendere a pieno le sue doti intellettive. Lecita l'obiezione di Righetti sull'impossibilità di invitare tutti i telespettatori a cena... ma qualcuno se ne farà probabilmente una ragione.

La bella Flavia non demorde, e si proclama attrice, angelo del focolare, cuoca provetta, donna generosa e perfino archeologa mancata. Insomma, un personaggino tutto d'un pezzo, ben lontano da quelle showgirline che si inventano love story con i calciatori prossimi alle nozze pur di conquistare qualche copertina rosa.
Invidiosa della fidanzata di Di Caprio, a cui sempre i maligni affibiano il ruolo di corteggiato speciale dalla bionda starlette, la Vento continua con una disarmante quanto ilare autopromozione: crede nell'amicizia, nell'amore e - udite udite - nella fedeltà e nel rispetto degli altri; guadagna bene facendo la stupida e quindi stupida non è; scappa da "La Fattoria" per questioni animaliste e perchè a lei "non piace mettere in mostra il suo io, quello che vuole, le sue emozioni".

L'ultima chicca? riguarda il suo hobby: "Mi piace studiare i tarocchi", confessa. E le clementine? "Non so che siano".

TUTTO SU FLAVIA VENTO

© 2005 GossipNews-Foto: M. Bruni