Flavia Vento, naufraga perché ha sale in zucca

Lunedì prossimo partirà la nuova edizione dell'Isola dei Famosi. Flavia Vento sarà una dei naufraghi in Honduras. L'ex valletta 'in plexiglass' ha accettato di mettersi alla prova perché ha qualche sassolino dalle scarpe da togliersi. Ha dichiarato a Tv Sorrisi & Canzoni: "Faccio l'Isola per dimostrare che non sono una scema: sono una solare, che ride, ma anche una che fa e che pensa. Non sarà un'avventura facile, io ho paura dei ragni e sono ipocondriaca. Per me vincono Ciavarro o Tumiotto che c'hanno il fisico".
Flavia avrà con sé un guardaroba completo: "Porto bikini, mutande di cotone, pareo, cerata, sandaletti di gomma". Per andare avanti si affiderà a Dio: "Pregherò e terrò con me le foto dei miei tre cani".
Riuscirà la nostra eroina a sconfiggere i malpensanti?

Elisabetta Canalis ha finalmente trovato Cupido. Festeggerà il 30 compleanno il 12 settembre prossimo con l'uomo della sua vita. "Brinderò a Parma con il mio fidanzato Reginaldo, in barba a quelli che avevano annunciato la fine del nostro amore", ha detto l'ex Velina in un'intervista rilasciata a Tu.
Eli, per mettere un bel po' di carne a fuoco per i media ha anche aggiunto: "Prima poi lo sposo. Ci amiamo, non siamo solo 'bau bau, micio micio' come scrivono i giornali!". Idee chiare sul futuro.

Fine estate tenerissima per Teo Mammucari. Il conduttore ha trascorso giorni di relax all'Isola del Giglio con la compagna Thais Wiggers e la loro figlioletta Julia, nata lo scorso giugno. La brasiliana è apparsa ancora un po' fuori forma, ma a una mamma si può perdonare. L'allattamento non è ancora finito. Per perdere i chili di troppo c'è tempo.

Foto: M.Bruni © Gossip.it