Flavio Briatore a 72 anni si tatua un falco enorme sul braccio per celebrare il suo unico figlio: guarda

  • L’imprenditore a Monte Carlo si affida alle mani esperte di Simone Concordia
  • Sul tattoo campeggia in risalto l’anno di nascita del 12enne, 2010

Flavio Briatore è orgogliosissimo del suo unico figlio maschio (è anche padre di Leni, 18 anni, avuta da Heidi Klum). Per celebrare Nathan Falco, nato dall’amore con la sua ex moglie Elisabetta Gregoraci, l’ex manager di Formula Uno a 72 anni si tatua un falco enorme sul braccio. Sul disegno campeggia l’anno di nascita del ragazzino 12enne, il 2010.

Flavio Briatore a 72 anni si tatua un falco enorme sul braccio per celebrare il suo unico figlio

Omaggio a Nathan Falco Briatore, scrive l’imprenditore, che posta sul social il video in cui si fa vedere mentre Simone Concordia, esperto tatuatore, gli incide sulla pelle il falco. Flavio è a Monte Carlo, dove vive. Con lui, accanto, c’è la Gregoraci. Anche lei ha deciso di fare due nuovi tatuaggi. 

Sul tattoo campeggia in risalto l’anno di nascita del 12enne, 2010
L’imprenditore a Monte Carlo si affida alle mani esperte di Simone Concordia

La calabrese 42enne all’interno del braccio ha voluto farsi scrivere “Amati”, un messaggio rivolto a se stessa, attualmente ‘in love’ con Giulio Fratini, imprenditore fiorentino 30enne. Poco sopra il polso la showgirl si è fatta pure scrivere 18, numero a lei molto caro: Nathan Falco è nato il 18 marzo del 2010.

Anche Elisabetta Gregoraci fa un tatuaggio per il figlio

Flavio Briatore ha scelto un disegno che difficilmente passerà inosservato. La Gregoraci, invece, è stata più discreta. I due sono uniti anche da ‘ex’ dall’amore per il figlio, che crescono in grande sintonia e con complicità, nonostante il divorzio.