Flower Party: i Vip tornano hippie

Sfilata di volti noti per la festa più attesa dell'estate romana: il Flower Party.

Al Sofia, discoteca 'in' a due passi dalla Farnesina, sembrava di essere tornati indietro nel tempo, ai leggendari anni '60 e '70. Fra margherite giganti e collane di fiori, tantissimi personaggi dello spettacolo si sono tuffati per una sera nell'atmosfera gioiosa di Woodstock.

Chiamati a raccolta da Giorgia Giacobetti, deus ex machina dell'evento, giunto ormai alla quinta edizione (grazie anche al sostengo della Mercedes Benz Roma, sponsor ufficiale), hanno ballato fino a tarda notte Antonella Elia, Andrea Perone e Cecilia Capriotti, Denny Mendez, Flavia Vento, Enrico Brignano, Nicola Canonico, Eleonora Brigliadori, Vincenzo Bocciarelli con Emanuela Tittocchia e tanti altri.

Fotografatissima Ilona Staller, arrivata in compagnia del nuovo, giovanissimo, fidanzato Luca Di Carlo e del figlio. Per lei, che vedremo a novembre nella serie tv di Sky dedicata alla vita di Moana Pozzi, interpretata da Giorgia Wurth, una vera pioggia di flash.

Frutta di stagione, cocktail rinfrescanti e tanta musica: la serata è proseguita fino alle prime luci dell'alba. Per la gioia dei nostalgici dell'epoca più allegra e spensierata della storia recente.

Le foto dei volti noti al Flower Party su GossipNews.