Fotogallery GossipNews: Tutti i Vip caduti nella ragnatela di SpiderMan

Arriva sugli schermi di tutta Italia l'attesissimo 'Spider-Man 2', da oggi nelle sale distribuito dalla Columbia Pictures. Il supereroe è pronto a scalare il box office nostrano, dopo aver infranto tutti i record d'incasso nel mondo.

Nel nuovo episodio Peter Parker, interpretato da Tobey Maguire, sfida a colpi di ragnatela un nuovo e cattivissimo avversario, Doc Ock, Alfred Molina. Una storia coinvolgente e mozzafiato a cui il bravissimo Sam Raimi, chiamato a dirigerla per la seconda volta, regala grande umanità. A completare il cast la bella Kirsten Dunst, James Franco, Rosemay Harris e J.K. Simmons.
La Columbia, dopo aver annunciato alla capitale l'arrivo di Spider-Man illuminando il Colosseo con una rete 'virtuale', ha chiamato a raccolta tantissimi vip per la première del film. Al cinema Adriano di Roma martedì sera sono arrivati: Angela Melillo, Debora Caprioglio, Demetra Hampton, Barbara Chiappini, Patrizia De Blanck, Antonella Mosetti, Marco Vivio (la voce italiana di Tobey Maguire), Franco Di Mare con la famiglia, Silvio Muccino accompagnato dalla fidanzata, Antonella Clerici con il fidanzato, Anna Pettinelli insieme alla figlia, Gabriella Carlucci, Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, Romina Power, Tania e Eagle Zamparo, Tiberio Timperi con la fidanzata, Mirka Viola, Karin Proia con il fidanzato, Stephanie Vardala Miss Italia nel Mondo, Rodolfo Laganà accompagnato dal figlio, Enrico Brignano, Livia Azzariti, Roberta Beta e Pamela Prati.
Per tutti loro un cocktail di benvenuto a base di champagne e patatine dell'Uomo Ragno e tantissimi gadgets.

Grazie alla perfetta organizzazione di Cristiana Caimmi e delle sue assistenti Laura e Fiammetta, la serata ha regalato grande divertimento a tutti gli ospiti presenti, entusiasti della pellicola e della bellissima atmosfera. Spider-Man è tornato in città.

LO SPECIALE SULLA PREMIERE


Foto: E. Rossi © Gossip.it