Francesca Chillemi, giochi da bambina

Sportiva, con il volto acqua e sapone, fresca, come la bellezza che Mamma Natura le ha donato. Francesca Chillemi è stata la madrina per l'inaugurazione della nuova stagione di Rainbow Magicland, il parco divertimenti alle porte di Roma.
Un abbigliamento semplice per l'attrice che, nella giornata dedicata a una festa a stelle e strisce, magnificamente organizzata da Giorgia Giacobetti, insieme a tanti altri volti vip, ha dato il via al Grand Prix su 'Formula Cars', una delle attrazioni tutte da scoprire del parco. Poi Francesca è scesa in pista pure lei con al fianco un giovanissimo pilota. A commentare la sfida un telecronista d’eccezione: Luca Barbarossa.

Tra i tanti famosi presenti, pure Jane Alexander, Vittoria Belvedere, Andrea Benetton, Roberta Beta, Elena Bonelli, Marco Bonini, Raffaele Buranelli e Karin Proia, Kaspar Capparoni, Pier Davide Carone, Nicolò Centioni, Fabiola Daniele, Samantha De Grenet, Gaia De Laurentis, Alessio Di Clemente, Metis Di Meo, Brando Giorgi, Daniela Martani, Angela Melillo, Maria Monsè, Marco Morandi, Demo Morselli, Patrizia Pellegrino, Naike Rivelli, Roberta Scardola, Solange, Sebastiano Somma, Giammarco Tognazzi, Saverio Vallone, e molti altri, accompagnati dai pargoli.

Divertimento per tutti, ma pure solidarietà. Lorella Cuccarini, testimonial e socio fondatore di “30 Ore per la vita”, è voluta intervenire per siglare definitivamente la partnership tra il Parco e l’associazione onlus che quest’anno si occupa di promuovere la cultura del primo soccorso in situazioni di emergenza.