Francesca Chillemi prende il sole a Miami

Francesca Chillemi, 32 anni, si gode il caldo sole della Florida. L'attrice si trova a Miami e sul social pubblica uno scatto che la ritrae mentre prende la tintarella in barca. L'ex Miss Italia indossa un due pezzi nero e occhiali da sole scuri che le proteggono lo sguardo. 

Francesca Chillemi prende il sole in barca a Miami 

"Inseguendo il sole", scrive Francesca accanto alla foto. La Chillemi ha deciso di trascorrere parte dell'inverno a Miami, lasciandosi così alle spalle le fredde temperature italiane.
La bella mora in bikini piace ai follower che la riempiono di complimenti: "Scusa se mi ripeto - le scrive un ammiratore - sei di una bellezza che fa male". Ma la vorrebbe veder sorridere un po' di più e le chiede anche quando tornerà in tv. Qualcuno invece mostra un po' di invidia. Trovarsi a Miami a febbraio farebbe gola un po' a tutti: "Non puoi mettere queste foto. Qui in Italia c'è freddo", si legge tra i commenti.

L'ex Miss Italia si trova già da un po' in Florida 

Francesca Chillemi a Miami non è certo da sola. Con lei l'amatissima figlia Rania. Mentre il compagno Stefano Rosso, figlio del patron della Diesel Renzo Rosso, la settimana scorsa ha pubblicato alcuni scatti che lo ritraevano impegnato con il lavoro a Toronto, in Canada.