Francesca Chillemi mondana con Stefano Rosso per DSquared

Francesca Chillemi torna mondana in coppia con il compagno Stefano Rosso. L'attrice 30enne lo scorso 22 febbraio ha dato alla luce Rania, a fine aprile è tornata sul set per girare "Dio ci aiuti 4". Ora è tempo anche di red carpet per la mora, protagonista alla festa DSquared a Roma.

Francesca Chillemi e Stefano Rosso con Dean e Dan Caten al party DSquared a Roma

Dean e Dan Caten hanno aperto nella Capitale il primo monomarca DSquared a Via del Babuino e hanno organizzato un party glamour prima al negozio, poi su un barcone sul Tevere con tantissimi invitati vip per festeggiare l'opening del nuovo flagship store. Tra gli ospiti arrivati, Francesca Chillemi, accompagnata dal suo uomo, Stefano Rosso, con cui ha voluto formare la sua tanto desiderata famiglia, trasferendosi a Bassano del Grappa.
Completo pantalone scuro per l'ex Miss Italia e sotto camicia bianca: Chic, sensuale, senza un grammo di troppo, Francesca Chillemi ha incantato tutti i presenti. Sorridente Stefano Rosso, in total black.

L'attrice 30enne in completo pantalone super chic

Francesca Chillemi e Stefano Rosso prima hanno partecipato entusiasti al party chic nel nuovo negozio, poi non sono mancati all'esclusivo gala dinner in barca. A cena hanno gustato raffinate prelibatezze romane dello chef: amatriciana, cacio e pepe, fritti e torta caprese. Per l'inaugurazione dello store DSquared tavoli dalle tovaglie a quadri bianchi e rossi e fiori, a ricordare le tipiche trattorie di Trastevere. Dean e Dan sono arrivati in vespa. Musica live con stornelli, orchestrina e dj Doug, da Londra, per la super festa al Ponte Regina Margherita.