Francesca Cipriani fa il bagno tutta nuda all’Isola dei Famosi

Francesca Cipriani costringe alla censura Mediaset. All’Isola dei Famosi si spoglia e fa il bagno tutta nuda. Si toglie i pochi vestiti che ha addosso e si tuffa. prima, però, piange: l’ex Pupa desidera una famiglia, vuole un figlio, come ha già dichiarato, anche se ipnotizzata da Giucas Casella.

Francesca Cipriani in Honduras si spoglia

Jonathan Kashanian, parlando con Amaurys Perez, con cui ha chiarito le divergenze, dice: "Io darei oro per avere quello che hai tu. Una moglie e tre bambini". Francesca Cipriani la pensa come l’ex gieffino e trattiene a stento le lacrime. Jonathan cerca di consolarla: "Dai Cipriani, tu almeno puoi farli. Amaurys ne ha tre di bambini, al massimo ce ne presta uno. Il pestifero lo dà alla Cipri". La showgirl, in confessionale, poi spiega: "Sono commossa perché dopo questa esperienza mi auguro di trovare la persona giusta e di fare una bella famiglia. Mi dispiace, io già avrei voluto avere dei bambini". 

L'ex Pupa fa il bagno tutta nuda

Più tardi è tempo di follie. Francesca Cipriani fa il bagno tutta nuda all’Isola dei Famosi. Prova anche a far spogliare gli altri naufraghi. “Dai Nino…Jonathan vieni, tu me l'hai chiesto e io ti ho creduto”, insiste. Il comico è basito, Kashanian risponde: "Ma cosa ti cambia se mi vedi nudo?”.

La bionda sorride felice nel suo momento di tenera 'follia'

Francesca Cipriani, mentre fa il bagno nuda all’Isola dei Famosi, riesce a rubare il costume a Bianca Atzei e a lasciare anche la cantante senza veli. In confessionale poi pare delusa: "Dovevano denudarsi. Loro hanno lanciato la pietra. Me la pagheranno. Io questi qua non li credo proprio più. Non sono riuscita a denudare quasi nessuno. Volevo denudare Jonathan ma scappava. Insomma, mi hanno tratto in inganno”.