Francesca Cipriani costringe alla censura Mediaset. All’Isola dei Famosi si spoglia e fa il bagno tutta nuda. Si toglie i pochi vestiti che ha addosso e si tuffa. prima, però, piange: l’ex Pupa desidera una famiglia, vuole un figlio, come ha già dichiarato, anche se ipnotizzata da Giucas Casella.
Jonathan Kashanian, parlando con Amaurys Perez, con cui ha chiarito le divergenze, dice: "Io darei oro per avere quello che hai tu. Una moglie e tre bambini". Francesca Cipriani la pensa come l’ex gieffino e trattiene a stento le lacrime. Jonathan cerca di consolarla: "Dai Cipriani, tu almeno puoi farli. Amaurys ne ha tre di bambini, al massimo ce ne presta uno. Il pestifero lo dà alla Cipri". La showgirl, in confessionale, poi spiega: "Sono commossa perché dopo questa esperienza mi auguro di trovare la persona giusta e di fare una bella famiglia. Mi dispiace, io già avrei voluto avere dei bambini".
Più tardi è tempo di follie. Francesca Cipriani fa il bagno tutta nuda all’Isola dei Famosi. Prova anche a far spogliare gli altri naufraghi. “Dai Nino…Jonathan vieni, tu me l'hai chiesto e io ti ho creduto”, insiste. Il comico è basito, Kashanian risponde: "Ma cosa ti cambia se mi vedi nudo?”.
Francesca Cipriani, mentre fa il bagno nuda all’Isola dei Famosi, riesce a rubare il costume a Bianca Atzei e a lasciare anche la cantante senza veli. In confessionale poi pare delusa: "Dovevano denudarsi. Loro hanno lanciato la pietra. Me la pagheranno. Io questi qua non li credo proprio più. Non sono riuscita a denudare quasi nessuno. Volevo denudare Jonathan ma scappava. Insomma, mi hanno tratto in inganno”.