Francesca Cipriani, lite con Lele Mora

Ha lanciato appelli su appelli perché Lele Mora fosse liberato dal carcere di Opera. Si è esposta per l'amico e professionista con cui ha continuamente tenuto una fitta corrispondenza, nonostante fosse rinchiuso in cella, e non ha nascosto la sua gioia quando è diventato nuovamente un uomo libero. Non tutte le storie, però, hanno un happy end...
Francesca Cipriani, la sexy ex concorrente del Grande Fratello 6 e vincitrice nel 2010 del reality "La pupa e il secchione - Il ritorno", stanotte, intorno alle due, è arrivata con grande concitazione ed evidentemente provata al Pronto Soccorso del Policlinico di Milano per farsi visitare, dopo aver avuto un'accesa lite proprio con l'ex agente dei vip con cui era a cena.

La bionda, come ha fatto sapere il 113, è arrivata sulle sue gambe e ha voluto sottoporsi a visita medica. Ha affermato di aver discusso piuttosto animatamente con Lele Mora, mentre era a cena con lui in un ristorante di via Felice Casati. Al momento non è ancora nota la dinamica dei fatti, ma lo scontro non deve essere stato solo verbale, dato che la Cipriani ha sentito il bisogno di recarsi al pronto soccorso. Non ha voluto sporgere querela, se decidesse di farlo, dovrà raccontare con dovizia di particolari quanto avvenuto.

Francesca, comunque, non avrebbe presentato traumi evidenti, così le è stato assegnato il codice verde. Cosa sarà realmente successo?