Francesca Cipriani e Valeria Marini, pace fatta: 'Sei il mio idolo'

Tra Valeria Marini e Francesca Cipriani non ci sono ottimi rapporti e questo è emerso anche nel corso dell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi. In particolare, l'ex pupa ha accusato la Marini di essersi rifiutata di partecipare insieme a lei ad una trasmissione condotta da Alfonso Signorini. Adesso che le due showgirl si sono ritrovate a convivere sull'Isola, Valeria ha cercato di avere un chiarimento con Francesca e le due si sono confrontate.

Francesca Cipriani e Valeria Marini hanno avuto una discussione sull'Isola

"Io sono sempre amica delle donne. Quella volta ho solo evitato di parlare di un argomento che era un gossip che a me in quel momento non interessava", così la Marini ha esordito dopo aver chiamato Francesca per cercare di chiarire una volta per tutto i loro dissapori. La Cipriani ha risposto alla 50enne dicendo di essere rimasta molto delusa dal comportamento che Valeria ha avuto nel programma di Signorini: "Ho sempre detto cose belle di te però quel giorno mi è caduto l'idolo". La discussione tra le due naufraghe si è conclusa con Valeria che chiedeva ridendo e scherzando delle scuse alla 33enne che invece le ha dato un dolce bacio sulla guancia.

Il bacio tra la Marini e Francesca ha sancito la fine dei loro litigi

"Io le ho spiegato le cose e lei ha convenuto e ha detto che sono sempre il suo idolo", ha confessato Valeria alle telecamere dell'Isola dei Famosi, contenta per la discussione affrontata con la Cipriani. Francesca ha accettato il chiarimento con la showgirl ed è pronta a convivere con lei sulla spiaggia, infatti ha dichiarato: "Vogliamo cercare di accantonarla, adesso lei è qui, vediamo come si comporterà".