Francesca De André, una dedica d'amore a Daniele Interrante

Il suo San Valentino è stato speciale, trascorso a Sanremo insieme a Yari Carrisi, Il figlio di Al Bano, suo caro amico.Francesca De André ha poi parlato del Festival andato in onda, ospite come opinionista a Domenica Live da Barbara D'Urso. Nella cittadina ligure la 25enne, che ha spento le candeline lo scorso 25 gennaio, non era sola, insieme a Francesca De André il suo compagno, con cui divide l'esistenza da più di due anni e mezzo, Daniele Interrante. Ed è proprio a Daniele Interrante che la mora ha voluto fare una dedica d'amore sul social, approfittando della Festa degli Innamorati.

Selfie per regalare la buonanotte ai followers per Francesca De André

Francesca De André, che anche ieri sera ha regalato la sua buonanotte speciale ai followers sul network, con un selfie in cui il suo bel volto è sognante, nella sua dedica d'amore a Daniele Interrante è stata dolcissima, una donna inebriata dal sentimento per un ragazzo speciale.
"Grazie per amarmi come fai, grazie di essere mio amico, mio amante, mio complice, mio collega e mio sostenitore. Grazie per la stima che mi dimostri, per esserci sempre e per farmi sentire la donna più desiderata al mondo", ha scritto Francesca De André. E ha continuato: "Non potrei più pensare ad una mattina senza il risveglio con i tuoi baci, sorrisi e con la carica che il tuo amore e la voglia che hai di me mi da. Presente e fedele compagno di vita. Grazie per essere quello che sei e per aver creato questa favola meravigliosa che viviamo ogni giorno insieme. Dirti che ti amo non e' abbastanza, quello che siamo lo descrivono i nostri occhi quando si guardano...".

La 25enne a Sanremo insieme al compagno Daniele Interrante, 35 anni

Francesca De André per concludere la sua dedica d'amore a Daniele Interrante, ha poi concluso: "Buon San Valentino amore mio. E buon San Valentino a tutti quelli che si amano come noi e che hanno solo bisogno l'uno dell'altra per essere felici. #me #francescadeandre #mylove #danieleinterrante #sanvalentino #Sanremo #love #fun #sweet #smile #sun". Immancabile postare anche uno scatto in coppia con Daniele Interrante, 35 anni.

Francesca insieme a Yari Carrisi e la pr Carlotta Micol Brignoli

Nonostante i dieci anni di differenza che li separano, i due hanno sempre mostrato una sintonia massima. se n'è accorto anche un loro amico, Rocco Pietrantonio, che sul social commenta scherzoso: "We oh e oh We son Daniele ma sei idiooooootAaaaaaaa ohhhh We allora eh...!!!! @francescadeandre(comunque auguri siete sempre belli)".