Francesca Fioretti ancora in viaggio con Vittoria: lei e la figlia nel deserto con gli amici

Francesca Fioretti continua il suo viaggio alla scoperta del mondo insieme alla figlia Vittoria. La 34enne condivide solo pochissimi scatti della sua estate, stavolta ne pubblica uno in cui è ritratta insieme alla bimba di tre anni nel deserto. Non sono sole, con loro c’è anche una coppia di amici.

Francesca Fioretti ancora in viaggio con Vittoria: lei e la figlia nel deserto con gli amici

Posta l’immagine che la immortala seduta a terra con la sua piccola abbandonata tra le braccia accanto a due persone che le vogliono bene. Francesca Fioretti e gli altri sono illuminati solo dalla luce inspiegabilmente accecante della luna. Il paesaggio attorno è suggestivo e irreale. Sono nel deserto, tra sabbia e, in lontananza, montagne rocciose. “M’illumiNI d’immenso. La luna. PS: senza filtri, lo giuro”. scrive.

La foto di Francesca Fioretti e la figlia nel deserto cattura subito un mare di ’like’. Quasi 50mila quelli immediatamente colpiti dallo scatto e dalla sua voglia di esistere dopo il 4 marzo 2018, quando il destino ha deciso di portarle via il suo compagno di vita, Davide Astori.

“Brividi. La meraviglia di Marco e la sua compagna li con te e l’amicizia che vi lega. Lui è lì con te e lo sarà per sempre. Un abbraccio infinito”, le sottolinea Francesca, commentando l’immagine condivisa.

“Non conosco il tuo dolore, ma so quanto fa male perdere un grande amore..io ho perso i miei genitori...c è qualcosa che ci tiene legati a loro per sempre, che ci spinge a credere che qualsiasi cosa facciamo loro sono accanto a noi, crederlo ci consola e magari sarà pure vero...tu hai un grande compito oltre che una missione e sono certa dirai ogni giorno grazie a tua figlia”, le scrive un’altra follower.

“Sei sempre super, sei fantastica sì, la luna, le stelle l'immenso è illuminato, lui è la luce, lui è lì con te e la tua guida, lui è la tua forza”, le fa sapere ancora un’altra. Tutti le danno il proprio sostegno e la incoraggiano a conservare la forza e il coraggio dimostrati finora per andare avanti nella propria esistenza e vivere, con Davide sempre nel cuore.