Francesca Manzini presenta il fidanzato sul social: è argentino o italiano?

Francesca Manzini, reduce dalla conduzione di Striscia la Notizia in coppia con Gerry Scotti, presenta il fidanzato sul social. L’attrice e imitatricesi fa vedere dai suoi follower con accanto Juan Martin Fagiani. Con il compagno ironizza in una simpatica gag e non si capisce se lui sia argentino o italiano…

Francesca Manzini presenta il fidanzato sul social: è argentino o italiano?

“Io lo chiamo Gesù, ma non perché è un santo che mi sopporta, ma perché sembra proprio Gesù. Gli assomiglia, è uguale di profilo”, ha raccontato di recente la Manzini a Sledet. “Juan per me è il dono di Dio, è stata una figura molto importante - ha aggiunto - Mi ha fatto capire quanto è importante vivere il presente, e non vivere il presente con in me il passato, perché così facendo si sta male e non ci si gode la vita. Juan è l’emblema di ciò che si dice la vita. Quindi amarla, viverla e saperla vivere con la totale logicità, razionalità, ed emotività. Noi siamo una coppia perfetta, infatti gli dico: tu sei logico e io sono illogica, emotiva, istintiva, e quindi tu riassetti. E veramente una persona atipica, mai conosciuta una persona come lui”.

Francesca Manzini ora esce allo scoperto e presenta il fidanzato. “E’ il mio compagno che hanno spacciato anche per il rugbysta Juan Martín Hernandez, lui è argentino ma non è Hernandez”, dice la mora 29enne. Juan saluta in uno spagnolo perfetto. "Lui è un artista, appassionato di musica, ne sa quanto Morgan ma non scompare come Bugo.  E’ un uomo meraviglioso, è stato un ex rugbysta. Ha tre case vacanze a Roma, in zona Vaticano. A noi piace fare questo tipo di vita in cui tu sei molto riservato…”, aggiunge Francesca.

L'attrice e imitatrice 29enne con Juan Martin Fagiani ironizza

Juan Martin, la ascolta in silenzio, poi incredibilmente replica, ma con uno spiccato accento maceratese. Parla in italiano e scherzosamente si scaglia contro la Manzini per il video in cui lo presenta: “Chi vuole sapere?”, sottolinea. Poi conclude: “Se volete conoscermi invitatemi a presentare Striscia la Notizia, mi presenterò lì”. Il dubbio sulla sua nazionalità rimane: è davvero argentino o invece italianissimo come sembrerebbe?