Francesca Pascale, la villa è per lei e Silvio Berlusconi che la ama

Francesca Pascale smentisce a La Repubblica la presunta rottura con Silvio Belusconi e torna sulla villa che l'ex premier le ha regalato: la casa è per lei e il suo fidanzato che la ama.
"Non mi faccia passare per la ragazza venale e viziata. Volevo una casa che fosse bella ma normale, mentre ad Arcore o a Villa Grazioli giustamente arrivano 50 auto al minuto, avvocati, politici, riunioni. Volevo un bel posto dove potermi sentire a casa. E guardi che non me la sono fatta mica intestare", spiega Francesca Pascale. E aggiunge: "Con la sua generosità (Silvio berlusconi ndr) ha regalato a tanti, uomini e donne, a destra e a manca. Quella casa è per me, ma ci abiteremo, un posto al riparo dalla politica e da tutto, anche se io adoro la politica, ma da militante".

Francesca Pascale smentisce la rottura con Silvio Berlusconi

La villa? Francesca Pascale sottolinea come sia importante per lei e Silvio Berlusconi. Sulla battuta pronunciata dal leader di FI alla festa per i 40 anni della parlamentare Nunzia De Girolamo, rientrata in Forza Italia dopo la parentesi nell'Ncd ("Sono tornato single, ora cerco un miliardario per un matrimonio o una unione civile"), che tanto rumore ha generato, Francesca Pascale chiarisce: "Il presidente torna dalla festa di Nunzia e confida: 'Forse ricameranno su una battuta che ho fatto, ma stavo scherzando'. E io, giuro, non mi sono arrabbiata. Ma poi scusi, in un paese disperato per la crisi o ferito dalle alluvioni, vedi il Sannio, si possono imbastire telenovele del genere?".

La villa che le ha regalato l'ex premier è un luogo dove entrambi staranno in relax

A chi la vorrebbe ai ferri corti costantemente con Silvio Berlusconi, non le manda a dire: "Se ne facciano una ragione. Sono 4 anni che sto con lui, dieci che lo inseguo, e me ne dicono di ogni tipo. Che lo picchio, che sono lesbica, che mi sto separando...". Tutto falso, come pure i rumors sul suo essere manesca: "Invenzioni. Gelosa sì, e avrò fatto scenate. Sono solo scugnizza. E' diverso". Ora cè la villa, per Francesca Pascale e Silvio Berlusconi, che la ama. Villa Giambelli, a Casatenovo, è una proprietà di mille e 140 metri quadrati, con otto bagni e sette camera da letto. A completare la magione, al piano terra due appartamenti con ingrasso indipendente, box doppio e 15 ettari di giardino. Situata in provincia di Lecco, è costata 2,5 milioni di euro, nemmeno tanto...