Francesca Rocco 'studia' da sposa: manca poco al matrimonio con Giovanni Masiero

Francesca Rocco e Giovanni Masiero si sposeranno il 30 aprile a Verona. Chicca è immersa nei preparativi del matrimonio e durante un viaggio in treno si dedica alla lettura di una rivista specializzata: "Pronta per studiare #ready #lettureinteressanti #preparazione #sarounabravaallieva @giovannimasieroofficial", cinguetta contenta l'ex gieffina ai follower.
I fan sono entusiasti: "Evviva evviva Francy sarai un' allieva eccellente e sposa meravigliosa...", commenta infatti un'ammiratrice.

Francesca Rocco studia in treno una rivista dedicata ai futuri sposi

Mancano pochi mesi alle nozze e Francesca Rocco non sta nella pelle. Con Giovanni Masiero si sono conosciuti nella "Casa del Grande Fratello" durante la 13esima edizione e da allora non si sono più lasciati.
Lo scorso novembre la coppia, ospite di Silvia Toffanin e "Verissimo", ha rivelato la data e il luogo  delle fatidico sì: si sposeranno a Verona il 30 aprile.
"Ho fatto la proposta di matrimonio a Barcellona, ero agitatissimo - ha raccontato Giovanni Masiero - Dopo cena abbiamo fatto una passeggiata sul lungo mare e poi su uno scoglio ho estratto da un calzino una lettera". Naturalmente Francesca ha risposto di sì e ora che aprile si avvicina vuole che tutto sia perfetto nel giorno più bello della sua vita. I preparativi sono iniziati e tra un viaggio e l'altro, studia riviste specializzate per trovare spunti e idee. I suoi fan ne sono sicuri: sarà una sposa bellissima e tutto andrà come ha sempre sognato. In tanti, infatti, lasciano sulla sua pagina Instagram commenti di incoraggiamento.

Chicca e Giovanni si sposeranno il 30 aprile a Verona

L'ex fidanzata di Leonardo Tumiotto sposerà l'uomo della vita. Un'altra coppia nata nella Casa del "Grande fratello" ha intenzione serie e chissà che molto presto non arrivi pure la cicogna. Ma prima di vedere Francesca con le curve premaman bisognerà aspettare che venga celebrato il matrimonio: "Siamo fatti un po' all'antica - ha spiegato la Rocco - Ai figli ci penseremo dopo le nozze".