Francesca Testasecca, che fatica svegliarsi!

Non è stato facile stamane aprire gli occhi. Francesca Testasecca ha postato su Twitter una foto in cui in primo piano sembra ancora dorma (per ingrandire clicca qui). "Ecco il mio stato attuale... Buongiorno!!", ha cinguettato.

La mora adorerebbe starsene ancora tra le braccia di Morfeo, avvolta dalle coperte sul lettone: gli impegni chiamano, però.
L'ex Miss Italia 2010 è impegnata con lo show di Milly Carlucci, "Ballando con le stelle 9". E' tornata a splendere e a mostrare un fisico longilineo e perfetto. Subito dopo l'elezione di più bella al concorso, la Testasecca era ingrassata di quindici chili in pochi mesi. "Non era successo perché mangiavo troppo: è stato l'effetto collaterale di una cura di ormoni alla quale mi ero sottoposta per risolvere un problema di salute di cui soffrivo", ha spiegato recentemente a Di Più. Ora è tutto risolto: "Già il solo fatto di avere smesso di prendere ormoni ha cominciato subito a farmi dimagrire. Ma mi sono anche fatta aiutare dalla dottoressa Sara Farnetti, il medico nutrizionista che cura la mia alimentazione anche adesso, dietro le quinte di Ballando con le Stelle. La dottoressa Farnetti ha studiato per me una dieta adatta alla particolare situazione in cui ero in quel momento, che mi ha aiutato a perdere i miei chili di troppo senza stravolgere il mio aspetto "formoso"".