Francesca Testasecca e Mario Ermito, estate da fidanzati

Francesca Testasecca e Mario Ermito stanno trascorrendo una magica estate da fidanzati. Anche sul social, sui rispettivi profili, raccontano il loro amore. Ora sono in Puglia, in Salento, a godersi il bel mare e la tintarella: una piccola pausa per ricaricarsi.

Francesca testasecca e Mario Ermito sono ufficialmente fidanzati

A dicembre 2013 si era sussurrato di una loro storia, a gennaio 2014 Francesca Testasecca a Pomeriggio Cinque aveva smentito, però. "Mario Ermito è un mio caro amico", aveva detto. Poi qualcosa deve essere cambiato: ora sono fidanzati e l'estate 2016 insieme è entusiasmante. L'ex Miss Italia 2010 e l'ex gieffino, ora attore apprezzato di fiction, se la godono. Con loro anche il cagnolino che adorano.
Il sentimento che li lega è di quelli importanti e profondi, senza perdere di vista gli obiettivi professionali. "Nella passata stagione televisiva mi avete visto in "Non è stato mio figlio". Nella prossima stagione sarò nel cast de "L'onore e il rispetto 5". Ora sono ancora impegnato sul set de "II bello delle donne 4"", ha sottolineato Mario Ermito a Top. Francesca Testasecca sta ancora vagliando alcune proposte, le piacerebbe rimanere in Rai, dove si è fatta conoscere. 

La 25enne e il 24 si baciano al mare in Salento

Mario Ermito sta pure facendo le prove da presentatore: "Ho preso parte come conduttore a un nuovo format, prodotto da Viva la Vita di Nando Moscariello in collaborazione con Action Academy; il titolo è My DNA e affronta il tema dei bambini abbandonati o adottati alla ricerca dei genitori naturali". Con Francesca Testasecca ha trovato serenità ed equilibrio. E' anche diventata molto più sicura di sé. "La bellezza non significa magrezza. Qualche chilo in più non significa essere brutte,anzi, bisogna evitare diete assurde che poi incidono sulla salute. Sono promotrice di questa filosofia di vita", ha affermato al settimanale. Da fidanzati entrambi sono ancora più belli e l'estate fa da sfondo al loro folle batticuore.

I due si godono il relax in Puglia