Francesco Arca casual al Giffoni Film Festival

Ammirato, desiderato, abbronzatissimo e super casual, con indosso una camicia bianca portata fuori e jeans consumati, sneakers ai piedi: Francesco Arca è stato fotografatissimo sul red carpet del Giffoni Film Festival. Per l'ex tronista, ora attore, anche una targa per il ruomo interpretato nel film di Ferzan Ozpetek, "Allacciate le cinture", in cui ha recitato accanto a Kasia Smutniak.
Francesco, fidanzatissimo con Irene Capuano, è davvero felice. Rispondendo alle tante domande sulla sua professione, ha detto: "Non rinnego quanto fatto nel mio passato ma, se hai una vera passione dentro e ti impegni, la coltivi e studi per fare in modo che si concretizzi". Il macigno di "Uomini e Donne" di Maria De Filippi forse oggi è un po' più leggero...

"La vera svolta artistica è arrivata con il ruolo di protagonista nell’ultima produzione di Ferzan Ozpetek - ha poi spiegato Arca - E' stata un’esperienza trascendentale, visto che è arrivata dopo mesi di estenuati provini e attese. Comunque, poter dire di aver lavorato con un cineasta così importante ti rende una persona orgogliosa e un po’ più felice".
Ora ci sono tanti progetti professionali ad attenderlo: "Il mio prossimo impegnò sarà la terza stagione de Il Commissario Rex; ho diversi progetti teatrali e un ipotetico ritorno nel mondo del cinema". "Non cessate di credere e pazientare, qualunque cosa vogliate fare nella vita, non smettete di credere che tutto può accadere - ha concluso il sexy macho - Ognuno di noi ha un talento, basta solo scoprirlo".