Francesco Arca e Irene Capuano: è nata Maria Sole

Francesco Arca e Irene Capuano non potrebbero essere più felici, dopo giorni di attesa infinita ieri, 1 settembre 2015,  è nata la loro prima figlia, Maria Sole. La bimba è venuta alla luce alle 23,30, come svelato dal neo papà 35enne sul suo profilo sul social.

Francesco Arca e Irene Capuano tengono la manina di Maria Sole nata ieri, 1 settembre 2015, alle 23,30 a Roma

Maria Sole è finalmente nata. Francesco Arca e Irene Capuano l'hanno aspettata con grande trepidazione e la piccola si è fatta attendere: la quarantesima settimana di gestazione si è conclusa lunedì 31 agosto, prima la neonata non ha proprio voluto saperne di venire al mondo.
L'attore e la compagna hanno condiviso sul network nell'ultimo periodo tante foto e pensieri dedicati alla bimba. Francesco Arca ha persino mandato online un suo scatto dall'ospedale. "Ad un passo dal paradiso #waitingforthesun". Poi gli hanno chiesto di indossare i copriscarpe per entrare in sala parto e quello è stato un buon segno: la cicogna stava per atterrare.
E così è stato: Maria Sole è nata e mamma e papà hanno potuto tenerle la microscopica tenera manina. "Ore 23,30 l'immenso", ha scritto Francesco Arca, al settimo cielo con Irene Capuano.

L'attore in trepida attesa in ospedale prima del parto della compagna

Immancabili sono arrivati gli auguri degli amici più cari della coppia. "E' stato stupendo esserci prima, durante e subito dopo... Vi auguro il meglio amici miei, sarete dei genitori perfetti! Possiamo dire finalmente benvenuta MariaSole @irenecapuano @francescoarcaofficial", ha commentato Costanza Caracciolo

Il 35enne con i copriscarpe per entrare finalmente in sala parto

"Benvenuta Maria Sole... @francescoarcaofficial @irenecapuano we love you", le ha fatto eco Nicolas Vaporidis. "Benvenuta Mariasole!!!!! Auguri @francescoarcaofficial @irenecapuano #happiness #love #life", ha sottolineato Matteo Branciamore.

L'ultima foto di Irene con il pancione insieme al suo Fracesco prima dell'arrivo della cicogna

Irene Capuano un giorno fa, sul 'repost' di uno scatto che la ritraeva con l'ex tronista, pubblicato da Arca, aveva commentato: "Still waiting for the sun. Ancora in attesa ... Ma inizio a sentire le prime contrazioni... Piccole ma ci sono... Abbiamo fatto questa foto nella speranza fosse l'ultima con il pancione...e non stiamo nella pelle ... Forse stanotte forse domani... Non ho più paura del parto... È' talmente la gioia di poterla vedere che affronterò tutto con il sorriso... So che sarà l'esperienza piu bella... So che uscirò "cambiata"... Uscirò Mamma... E finalmente saremo una vera Famiglia... Questa Notte sarà la nostra Notte... #aspettandoMariaSole #aspettandosole #noi #3 #attesaInfinita #amore #ansia #loveIsInTheAir #love #sole #grazieATuttiVoiPerStarciCosiVicino". Il sogno è diventato realtà.