Francesco Arca papà: Irene Capuano è incinta

Francesco Arca sarà papà: la fidanzata dell'attore, Irene Capuano, 36 anni, è incinta, come svelato dall'ex tronista 35enne sul social

Francesco Arca sarà papà: come ha annunciato lui stesso su FB Irene Capuano è incinta

Irene Capuano incinta rende euforico Francesco Arca che ultimamente più volte nelle interviste aveva dichiarato di sentirsi pronto a fare il papà. Il protagonista della serie "Il commissario Rex" ha voluto svelare grande novità che gli cambierà la vita sul network. Postando uno scatto in bianco e nero che ritrae lui stesso e la compagna, già condiviso nei giorni scorsi, Francesco Arca ha cinguettato: "Presto in 3...". Le parole sono state arricchite da uno 'smile' sorridente. La gravidanza di Irene Capuano ha proiettato il fascinoso moro, romanista doc tifosissimo dei colori giallorossi, al settimo cielo.

Uno strano selfie per Irene, che si sta godendo una vacanza a Zanzibar con l'attore 35enne

Da quando si sono ritrovati Francesco Arca e Irene Capuano non si sono separati un istante. Erano già stati una coppia nel 2010, poi era arrivato fragoroso il crack. Dopo un po' di tempo trascorso da separati, ognuno con le proprie storie d'amore, la reunion. E ora Irene è incinta e Francesco Arca sarà papà di uno splendido bambino. E' anche possibile che il fiocco sia tutto rosa: il sesso del nascituro al momento è top secret.

Autoscatto in compagnia, ma non con la Capuano, pure per Arca

“Voglio un figlio al più presto. Ho ritrovato l’amore e un bambino darebbe una luce particolare a tutta la mia vita”, ha dichiarato recentemente l'attore, che forse stava già lavorando per far alzare in volo la tanto sospirata cicogna. Il suo desiderio si è realizzato. E chissà come sta festeggiando insieme alla fidanzata Irene. 

L'ex tronista, molto riservato, preferisce essere fotografato con una scimmietta

I due sono a Zanzibar e si stanno godendo una magnifica e romantica vacanza al caldo. Riservati, amanti della loro privacy, nonostante l'annuncio dell'arrivo di un bebè 'condiviso', non pubblicano altre foto in coppia. Ma solo da 'separati' su ognuno dei loro profili. Va bene così, però. I fan dovranno accontentarsi.

 

LA VIDEO INTERVISTA DI IRENE CAPUANO: 'CON ARCA UNA COSA SERIA'

Di solito schiva e assolutamente riservata, Irene Capuano ai microfoni di Gossip.it aveva raccontato la sua storia con Francesco Arca e sottolineato quanto il loro amore fosse importante e duraturo.