Francesco Arca da neo papà a Venezia per Lampoon Gala

Francesco Arca ha tenuto fede agli impegni presi. Nonostante la voglia di rimanere a casa accanto alla compagna Irene Capuano, fresca di parto, e alla piccola Maria Sole, nata martedì 1 settembre alle 23,30 a Roma, ieri, giovedì 3 settembre, si è messo in viaggio, direzione Venezia e la sera, fascinoso ed elegantissimo, è stato tra i protagonisti del Lampoon Gala a Palazzo Pisano Moretta. Il neo papà ha sfilato davanti ai flash con tante altre celebrità, tra cui la 75enne Amanda Lear.

Francesco Arca neo papà al Lampoon Gala a Venezia

Al Lampoon Gala a Venezia Francesco Arca ha chiacchierato con molti amici. Sul suo profilo sul social è arrivata un instantanea della serata. "Soul kitchen #LAMPOON #venezia #mysoul ed un grazie a #leshommes #tiffany ed a @robertaruiu ...anche se il mio pensiero... #mariaSole #domanitornoapiedi #mimancate", ha cinguettto l'attore 35enne. L'ex tronista ha fattopure  'repost' a un'immagine pubblicata da Clara Alonso, star di "Violetta", che ha scritto: "#Venezia72 #Lampoon2 @tiffanyandco con @francescoarcaofficial @robertaruiu e @syriaofficial". Nella foto ci sono, infatti, la Alonso stessa, la cantante Syria, tra gli invitati, Francesco Arca, Roberta Ruiu, ex Lollipop e pop editor della rivista indipendente di moda The Fashionable Lampoon, per cui Arca ha posato recentemente, e un amico.

L'attore 35enne davanti ai flash con Amanda Lear
Uno selfie per Francesco al party
Arca posa con Roberta Ruiu, Syria, Clara Alonso e un amico

Oggi Francesco tornerà a casa dalle sue donne, che adora. Nel mandare online nei giorni scorsi uno scatto in cui ci sono immotalate le gambe e i piedini di Maria Sole, la sua prima figlia, ha confessato: "Inconsapevolmente Amore"

Le gambe e i piedini di Maria Sole, la figlia di Arca e Irene Capuano nata martedì 1 settembre 2015
Francesco in viaggio verso Venezia

Poi gli impegni lo hanno portato al Lido, dove è andato in scena il Lampoon Gala nei giorni in cui la 72esima Mostra del Cinema di Venezia si prende i riflettori. In treno Francesco Arca ha letto un libro. Poi i flash, ma con il cuore pieno zeppo di incredibili nuove emozioni, quelle che ogni genitore prova.