Francesco Chiofalo: 'Non mi sono ancora ripreso al cento per cento ma torno ad allenarmi'

Francesco Chiofalo sul social viene tempestato di domande da parte dei follower sul suo stato di salute. L'ex volto di "Temptation Island", operato al cervello lo scorso gennaio, risponde e racconta che, anche se non si è ancora ripreso al cento per cento, spera di poter tornare ad allenarsi tra pochi giorni: il prossimo 15 febbraio per l'esattezza. 

Francesco Chiofalo non vede l'ora di tornare ad allenarsi

A chi gli chiede come sta, Francesco Chiofalo risponde: "Abbastanza bene... ormai è da un po' di giorni che sono tornato a casa... non mi sono ancora ripreso al 100%... ma presto lo sarò... non mi voglio lamentare... mi sarebbe potuta andare molto peggio... per cui va bene così".
Lenticchio a chi gli domanda se è tornato ad allenarsi risponde: "Per motivi fisici ancora no... penso di ricominciare verso il 15 febbraio".

Francesco Chiofalo, insomma, dopo l'intervento per rimuovere un tumore al cervello, non si è ancora ripreso al cento per cento ma spera di poter ricominciare presto gli allenamenti. Nei giorni scorsi è stato anche dimesso nella clinica dove era ricoverato per la riabilitazione. L'ex di Selvaggia Roma sta cercando ora di tornare alla normalità.