Francesco Coco naufrago per caso

E' uno dei giocatori più popolari ma non solo per le sue gesta sportive. Sarà per questo che il chiacchieratissimo Francesco Coco, dopo aver detto addio al calcio e sciolto il contratto che lo legava all'Inter, ha deciso di buttarsi nel magico mondo dei reality...

Famoso per i suoi numerosi flirt, è balzato agli onori della cronaca rosa soprattutto grazie a due fidanzate celebri: la prosperosa Manuela Arcuri e l'ex letterina Francesca Lodo. Coco ha tutte le carte in regola per essere uno dei naufraghi che salperanno alla volta dell'isola deserta dove regna incontrastata Simona Ventura.
Francesco, durante un'intervista rilasciata al settimanale Chi, ha detto: "Fino a oggi la gente mi conosceva per quello che e' stato scritto di me. Adesso, grazie all'Isola dei Famosi, avrò la possibilità di farmi conoscere per quello che sono veramente". "Tre settimane fa non ci pensavo nemmeno, stavo ancora valutando offerte in campo calcistico. Poi ho deciso che, dopo una carriera piena di soddisfazioni, non potevo chiudere in tono minore. E ho lasciato il mondo del pallone", spiega Coco, che aggiunge: "Ogni tanto parlavo dell'Isola per scherzo con Simona Ventura, che e' una mia amica. Poi le vicissitudini che ho avuto, fra infortuni sportivi e incidenti extracalcistici, mi hanno spinto a prendere sul serio questa ipotesi".

La Ventura può ritenersi soddisfatta: con un asso nella manica come Francesco Coco, anche quest'anno la sua "Isola Dei Famosi" farà parlare di sé.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it