Francesco Facchinetti, stesso look dei figli: guarda

Francesco Facchinetti ha contagiato con il suo look sportivo anche i figli Leone e Lavinia, nati dal matrimonio con Wilma Helena Faissol: l'ex deejay sul social ha pubblicato uno scatto che ritrae lui e i pargoli vestiti uguale. Tutti e tre indossano una tuta rossa.

Francesco Facchinetti insieme a Leone e Lavinia

"Ops, la mamma ci ha beccato mentre facevamo i birichini", ha scritto Francesco accanto alla foto scattata dalla moglie che lo mostra insieme a i figli mentre sfoggiano lo stesso look.
Per giocare con i pargoli Facchinetti ama stare comodo e sceglie uno dei suoi capi preferiti, la tuta red: "Belli tutti in rosso", il commento di una follower. "Mi piace troppo quando un genitore è vestito uguale ai figli... Mio marito e il mio piccolo pure lo fanno", il commento di un'altra ammiratrice.

I fan apprezzano il look di Francesco e dei suoi due bellissimi bimbi. Nella foto all'appello mancano Mia, l'erede che Facchinetti ha avuto dalla storia con Alessia Marcuzzi, e Charlotte, la primogenita di Wilma, nata da una precedente relazione.

Facchinetti e la Faissol crescono insieme quattro bambini. Di recente Wilma Helena sul social ha fatto sapere di aver chiuso con le gravidanze. Mamma di tre, ha postato una sua foto in bikini e ha lasciato intendere che la sua pancia rimarrà piatta molto a lungo.

Francesco con il padre Roby Facchinetti

La famiglia Facchinetti, però, non è solo quella formata da Francesco, la dolce metà e i piccoli. C'è anche un nonno piuttosto presente e altrettanto celebre: Roby Facchinetti dei Pooh. Il cantante e il figlio hanno un bellissimo rapporto. Francesco su Instagram  pubblica una foto scattata mentre porta sulle spalle il famoso genitore e accanto fa sapere: "Tremate, i Facchinettis stanno per tornare. Presto, su Raidue".