Francesco Facchinetti, 'sfigato' doc

Francesco Facchinetti è affranto per la sfortuna che in questa fine di luglio pare proprio perseguitarlo. Il conduttore e Dj, ex di Alessia Marcuzzi e padre della piccola Mia, sulla sua pagina su Facebook ha postato uno scatto che lo immortala 'attapirato' sul letto a occhi chiusi.

Francesco Facchinetti affranto sul letto di casa per colpa della 'sfiga' che lo ha travolto

Ad accompagnare la foto di Francesco, un lungo post, intitolato: "La sfiga ci vede benissimo", in cui il biondino racconta le sue disavventure.
"Da 10 giorno ho gli occhi rossissimi. Normale, penso tra me e me, gli ho sempre avuti delicati dato il colore azzurro che babbo mi ha donato. Detto questo ascolto la mia mamma e vado dall’oculista - ha scritto Facchinetti -
Risultato: HO 3 CONGIUNTIVITI. TOMBOLA! Una allergica, una virale e una batterica. Be', mi mancava la cataratta e mi davano la coppa del mondo delle sfighe"
"A questo punto uno potrebbe pensare che sia tutto qui, NO. Tornato a casa mi metto a correre come uno struzzo bendato intorno al divano, e, come nei peggiori incubi, vado a 500 all’ora con il piede contro l’angolo in acciaio del divano - ha continuato - Risultato: 2 DITA SFRACELLATE. Ora è meglio mettermi a letto e non svegliarmi fino a quando l’Inter non vincerà di nuovo la Champions. Almeno a voi, BUON WEEK END
PS: Mi è appena caduto l’IPHONE e si è rotto il vetro"

Forse a Francesco servirà una benedizione contro la 'macumba' che pare averlo travolto...