Francesco Facchinetti e Wilma, un super party per i 3 anni di Leone

Francesco Facchinetti e la moglie Wilma hanno organizzato un super party per Leone che ha compiuto 3 anni. Compleanno con mega festa nel giardino di casa a Mariano Comense per il piccolo ometto. Tanti gli amici invitati. Tra i cari presenti, oltre a mamma e papà e alla sorellina Liv, anche il nonno Roby Facchinetti, storico leader dei Pooh, e nonna Rosaria Longoni, mamma del Dj, conduttore e produttore.

Francesco facchinetti e Wilma hanno organizzato un super party per il compleanno di Leone

Party da sogno per i 3 anni. Leone si è divertito con i gonfiabili, il mago, una torta su più piani e tantissimi docli decorati a tema. Francesco Facchinetti e Wilma hanno fatto le cose in grande per il figlioletto.

Sul social, immancabili, sono arrivate le dediche di compleanno a Leone. "Sei il mio ometto, il mio amico, mio piccolo eroe. Stai crescendo troppo in fretta, fermati. Lui sa già quello che vuole, ha scelto tutto lui - la torta, i dolci, i biscotti",scrive Wilma Helena Faissol.

Torta a più piani, giofiabili, un mago e tantissimi dolcetti per i 3 anni del bambino, in posa con mamma, papà e la sorellina Liv, un anno

"L'amore per un figlio è l'unica cosa che nella vita dura per sempre! Auguri Leo, sono 3 anni e io ti amo sempre di più. Papà. PS: Non ho mai perso quel brutto vizio di spegnere le candeline altrui", le fa eco il marito 37enne che ha sposato Wilma l'11 dicembre 2014. Poco prima, il 29 ottobre, era nato proprio Leone. Il grande party per celebrare il compleanno del bambino è d'obbligo.