Francesco in ospedale da Raffaella Fico

Si è comportato come un padre, durante la gestazione della sorella, normale sia stato tra i primi ad arrivare alla clinica Mediterranea di via Orazio a Napoli dove Raffaella Fico ha dato alla luce la sua bimba.
Francesco Fico non vedeva l'ora di poter guardare la sua nipotina in faccia e abbracciarla, ma pure di regalare un bel mazzo di fiori alla donna di casa e portarle, con un borsone, tutto il necessario.

Raffa l'ha chiamata Pia, per la devozione verso Padre Pio e, almeno per il momento ha deciso di darle il suo cognome. La bebè è di colore. Il papà, Mario Balotelli, non ha rilasciato alcuna dichiarazione. L'Ansa ha fatto sapere che "dal suo entourage trapela tutta la sua contentezza ("E' felicissimo"), nonostante il rapporto non facile" con la mamma. Per La Gazzetta dello Sport il bomber avrebbe già chiamato Raffaella per congratularsi e conoscere le condizioni di salute della figlioletta e si sarebbe mostrato disponibile a raggiungere Napoli la prossima settimana, subito dopo il derby tra Manchester City e Manchester United, chiedendo un giorno di permesso al suo allenatore, Roberto Mancini. La soap continua.