Francesco Monte: 'Amo ancora Cecilia'. E va al MCS

Francesco Monte si confessa a Oggi. L'ex tronista sembra aver cambiato vita, ma non ha dubbi ad ammettere la verità: "Amo ancora Cecilia". E' al centro dei riflettori per essere stato lasciato in diretta tv dalla Rodriguez al GF Vip. Ieri è stato tra gli ospiti del MCS, la puntata andrà in onda stasera, giovedì 16 novembre, su Canale 5. Accanto al pugliese da Maurizio Costanzo, l'ex cognato, Stefano De Martino.

Francesco Monte ospite da Maurizio Costanzo, accanto a lui  l'ex cognato, Stefano De Martino.

"Siamo stati insieme quasi cinque anni e non le nascondo che amo ancora Cecilia", dice Francesco Monte. Non si nasconde. Ha ritrovato il sorriso grazie agli amici. Il lavoro prosegue, sta seguendo il consiglio che proprio la 27enne gli ha dato quando è entrato nella Casa: continuare per la propria strada. Eppure il cuore continua a battere per la sorella di Belen Rodriguez. Anche al MCS avrà parlato di lei...Non c'era alcuna crisi in atto. "Bugie. Con Cecilia negli ultimi due anni e mezzo avevamo raggiunto un equilibrio tale che avevamo iniziato già a parlare di matrimonio e di figli", sottolinea Francesco Monte. Poi la verità: "La amo ancora".

 
L'ex tronista è ancora innamorato di Cecilia Rodriguez, ma ha ritrovato il sorriso grazie agli amici

Al rivale, Ignazio Moser, quello che si è preso la sua donna, non le manda a dire. E' lapidario nel suo giudizio: "Io sono di un’altra pasta. Non mi sarei mai comportato come lui… Non sono una persona che cerca visibilità a tutti i costi. Sono stato quattro anni fuori dal piccolo schermo e non mi sono certo inventato storie o gossip per finirci dentro". Attore e modello, Francesco Monte avrebbe preferito si parlasse di lui solo per il suo lavoro, invece è finito dentro un vortice che, pur dandogli visibilità, non gli piace. Al MCS si siede accanto a De Martino, anche lui un ex del 'clan' dei Rodriguez. Con loro ha mantenuto un ottimo rapporto. "Purtroppo io e Belen abbiamo dovuto vivere insieme questa situazione. Mi è stata molto vicina. Ma ci tengo a dire che conservo un buon rapporto con tutta la famiglia di Cecilia", fa sapere.