'Grande Fratello Vip', Francesco Monte vuole dei figli: 'Tra un paio d'anni mi piacerebbe diventare padre'

Francesco Monte, 30 anni, vuole dei figli. L'argomento esce durante una conversazione con Martina Hamdy, 24, e Silvia Provvedi, 24, nella Caverna del "Grande Fratello Vip".

Francesco Monte rivela di desiderare dei figli

"Mi piacerebbe avere un figlio. Non adesso. Magari tra un paio di anni", rivela Francesco Monte alle due coinquiline. L'ex di Cecilia Rodriguez, insomma, desidera diventare padre e anche a breve: due anni non sono poi molti. Francesco, però, al momento è single. Qualcuno vede una certa sintonia con Giulia Salemi. Ma si è parlato anche di una simpatia per la stessa Silvia Provvedi.

Francesco mentre parla don Silvia e Martina

A proposito di figli, l'ex fidanzata di Fabrizio Corona afferma che ne farebbe uno anche subito. Mentre Martina Hamdy preferisce aspettare: "Ho l'esmepio di mia madre che mi ha fatto a 40 anni. Prima mi vorrei realizzare come donna e poi penso che un figlio vada fatto con l'uomo della tua vita, quello con cui resterai per sempre. O almeno ti auguri che sia così".

Francesco Monte desidera dei figli. Un tempo questo sogno lo condivideva probabilmente con Cecilia Rodriguez con cui ha vissuto una lunga relazione. A proposito della sua ex sembra che l'ex tronista di "Uomini e Donne" nella Casa abbia raccontato un episodio avvenuto l'anno scorso, quando nel bunker di Cinecittà c'era la sorella di Belen: pare che fuori dagli studi le abbia urlato "ti amo Gorda"

Monte mentre fa la doccia nella Caverna

Ma la storia con Chechu è finita proprio durante la scorsa edizione del "Grande Fratello Vip". Monte a parte un breve flirt con Paola Di Benedetto, conosciuta all'"Isola dei Famosi", non ha ancora ritrovato l'amore. Intanto, però, delizia il pubblico del reality di Canale 5 con le sue docce in slip. Di ammiratrici ne ha davvero tante e chissà che presto non arrivi anche la donna giusta con cui fare dei figli