Ambra Angiolini e Francesco Renga, vacanze di Natale insieme: foto

Altro che crisi di coppia, Ambra Angiolini e Francesco Renga hanno trascorso il Natale insieme felici e contenti. La stessa attrice ha postato su Facebook un selfie  a due, scattato in un rifugio in montagna, che la ritrae con il cantante mentre entrambi si riposano al calduccio dopo essere stati sulle piste da sci. Sotto l'albero l'ex ragazzina di "Non è la Rai" ha trovato anche un tenerissimo cucciolo, il pelosetto Sansone, simpatico cagnolino che di certo avrà reso felicissimi i figli, Jolanda, 11 anni, e Leonardo, 8.

Vacanze di Natale in montagna per Francesco Renga e Ambra Angiolini

Per Ambra Angiolini queste sono feste natalizie particolarmente speciali, non solo per la vicinanza del compagno Francesco Renga e dei figli, ma anche perché è nelle sale con il suo primo cinepanettone, "Un Natale stupefacente", che la vede recitare insieme al duo comico Lillo e Greg. E dopo una commedia brillante si prepara ad affrontare un ruolo drammatico nella pellicola diretta da Michele Placido, "La scelta", tratta dalle pagine di Luigi Pirandello. Anche il 2015, insomma, sarà un anno ricco di impegni e soddisfazioni professionali per Ambra Angiolini che, ormai, dopo essere stata sdoganata da Ferzan Ozpetek in "Santurno Contro", vanta un'intensa e ricca carriera cinematografica. In attesa di ricominciare a lavorare sul set, l'attrice si è goduta il Natale con Francesco Renga. La loro storia, nonostante i pettegolezzi che spesso li vogliono ai ferri corti, procede tranquilla e serena. 

Ambra insieme al nuovo arrivato, il tenero Sansone, un dolce cucciolo di cane

Ma se il 25 dicembre lo hanno trascorso in famiglia,  il Capodanno ha un sapore diverso:  Renga, infatti, è impegnato sul palco del concerto organizzato in Piazza del Plebiscito a Napoli per salutare l'arrivo del nuovo anno.  Presenta lo show il cantante partenopeo più famoso del momento,Gigi D'Alessio. Sul palco, tra gli altri, anche Anna Tatangelo, Fedez, Valerio Scanu, Alex Britti e Gabry Ponte.