Francesco Renga mentre si esibisce chiama la figlia Jolanda sul palco: le immagini

  • Il cantante insieme alla 18enne avuta da Ambra Angiolini
  • Durante il concerto canta la canzone che le aveva dedicato e con cui ha vinto Sanremo

Francesco Renga vive attimi di pura emozione. Durante il concerto a Civitavecchia, in provincia di Roma, mentre si esibisce, chiama la figlia Jolanda sul palco e l’abbraccia. Lui e la 18enne, la prima figlia avuta dall’ex compagna Ambra Angiolini (i due sono genitori anche di Leonardo, 16 anni), sono vicini alle lacrime mentre si stringono forte.

Francesco Renga mentre si esibisce chiama la figlia Jolanda sul palco

Renga canta “Angelo”, la canzone dedicata a Jolanda e con cui ha trionfato a Sanremo nel 2005. La ragazza in platea con alcune amiche ha gli occhi lucidi, non se l’aspetta, ma il papà le chiede di raggiungerlo, il pubblico applaude il momento tenerissimo.

Il cantante insieme alla 18enne avuta dall'ex Ambra Angiolini
La ragazza, tra il pubblico, non se l'aspetta, ma il padre le fa una sorpresa

Francesco allarga le braccia e accoglie la sua ragazza, la bacia. Poi il cantautore 54enne condivide il video dell’indimenticabile momento sul social e spiega: “Volevo mettere voi in questo post… ieri a Civitavecchia eravate veramente tantissimi, siete stati uno spettacolo, ma poi ho deciso di mettere uno di voi a caso… ecco. Il mio amore gigante Jolanda Renga ieri è salita sul palco col suo papo. Non ho resistito. Spero comprendiate”. Il breve filmato in poche ore diventa virale e i fan gioiscono con una pioggia di ‘like’.