Francesco Totti e la nuova fidanzata Noemi Bocchi già ai ferri corti? 'Diva e Donna' pubblica foto di una presunta litigata

  • I due paparazzati durante quella che parrebbe un’accesa discussione nel locale
  • Secondo il settimanale si sarebbero scontrati per colpa di un cellulare e…

Francesco Totti e la nuova fidanzata Noemi Bocchi per qualcuno potrebbero già essere ai ‘ferri corti’. I due sono stati paparazzati al ristorante durante quella che parrebbe un’accesa discussione, almeno così rivela Diva e Donna a che pubblica le foto di una presunta litigata. Secondo il settimanale il 46enne e la 34enne si sarebbero scontrati per colpa probabilmente di un cellulare (non aggiunge di più) e i toni si sarebbero accesi. 

Francesco Totti e la nuova fidanzata Noemi Bocchi già ai ferri corti? 'Diva e Donna' pubblica foto di una presunta litigata

Per il giornale la lite ci sarebbe stata, ma si tratterebbe solo di una piccola scaramuccia tra innamorati: Totti e Noemi rimarrebbero solidissimi insieme. La flower designer si sarebbe già trasferita nella nuova casa a Roma Nord presa insieme all’ex capitano della Roma.

“L'idillio già scricchiola o è solo un piccolo momento di tensione fra innamorati?”, sottolinea il rotocalco rosa. E ancora: I gesti dei due innamorati tradiscono una certa tensione che potrebbe ruotare attorno al cellulare. La discussione fra Totti e Noemi continua al tavolo del ristorante e sembra farsi più animata”.

I due paparazzati durante quella che parrebbe un’accesa discussione nel locale

Poi però subito si getta acqua sul fuoco: Francesco e la Bocchi sono innamorati, pieni di progetti insieme. Nonostante la separazione da Ilary Blasi non ci sia ancora stata, Totti guarda con serenità al futuro con la nuova fiamma.