Totti con Noemi, Ilary Blasi coi figli: ecco il San Valentino dei due ex più famosi d’Italia

  • Francesco parte in treno insieme alla Bocchi: lei condivide una foto in coppia col 46enne
  • La conduttrice 41enne rimane a casa con Chanel e Isabel: la 15enne commenta

Francesco Totti e Ilary Blasi trascorrono il primo San Valentino da 'ufficialmente' ex. Lo sportivo lo passa con la sua nuova compagna, Noemi Bocchi. La conduttrice 41enne, invece, rimane a casa, nella mega villa all’Eur, con i figli, anzi, le due figlie. All’appello manca il maggiore, Cristian. Il 17enne esce a cena con la fidanzatina Melissa Monti. Alla ragazza regala rose rosse, poi la porta a cena da Zuma, in pieno centro a Roma.

Totti con Noemi, Ilary Blasi coi figli: ecco il San Valentino dei due ex più famosi d’Italia. Francesco parte con la Bocchi, che pubblica un selfie insieme al 46enne

Totti va via in treno, lo svela Noemi nelle sue IG Stories. Sconosciuta la loro meta, ma la 34enne all’arrivo si diverte a condividere un selfie insieme allo sportivo, una delle rare foto a due pubblicate dalla coppia.

Lo sportivo e la 34enne si spostano in treno, ma non rivelano la meta scelta
La presentatrice 41enne rimane a casa con Chanel, 15 anni, e Isabel, 6. Cristian, il maggiore di 17 anni, è uscito con la fidanzata

Ilary, invece, la mattina riceve un tenero bigliettino a forma di cuore dalla piccola Isabel, 6 anni. Su c’è scritto “I love you”. Bastian Muller, il fidanzato della presentatrice, purtroppo è stranamente latitante questo 14 febbraio. La Blasi organizza una tavola imbandita a tema San Valentino, ma c’è spazio solo per Chanel e l’ultimogenita. Del tedesco non c’è traccia.

La conduttrice trascorre un 14 febbraio senza Bastian Muller accanto
La mattina per lei un tenero bigliettino dell'ultimogenita

La Blasi scrive orgogliosa: “San Valentino con i miei amori”. La figlia 15enne, però, forse un po’ invidiosa del fratello dolcemente accompagnato, sulla festa degli innamorati con sorellina e mamma ironizza. Che amarezza!, commenta nelle sue storie. Desidererebbe un fidanzato pure lei, probabilmente.