Belen, Ceci e Jeremias, i fratelli Rodriguez lanciano il nuovo brand moda e ci mettono la faccia: foto

Belen, Ceci e Jeremias lanciano il loro nuovo brand moda. I fratelli Rodriguez finalmente svelano il  progetto di cui si vociferava da tempo e ci mettono la faccia. Sull’account ufficiale del  marchio, Hinnominate, con alcune foto svelano la campagna pubblicitaria che li vede coinvolti insieme pure ad altri modelli. La linea di abbigliamento arriverà nei negozi il prossimo autunno-inverno.

Belen, Ceci e Jeremias, i fratelli Rodriguez lanciano il nuovo brand moda e ci mettono la faccia: foto

“Coming soon”, si legge. La showgirl 36enne non ha mai nascosto di voler investire da imprenditrice: è il suo piano b per quando non vorrà più stare in tv. Con la sorella Cecilia ha già creato Me Fui, la linea beachwear dedicata alla moda mare. Ora fa ancora di più.

 
I tre, dopo mesi, svelano la campagna pubblicitaria di Hinnominate

Stravolta c’è anche Jere con lei. I fratelli Rodriguez pensano in grande e si lanciano sul mercato con una collezione sia maschile che femminile, fatta di capi minimal, essenziali, ma assolutamente portabili da tutti.

La linea di abbigliamento arriverà il prossimo autunno-inverno

Nessun vestito estroso. Gli abiti firmati da Hinnominate sono per lo più sportivi e molto basic: felpe, leggins, pantaloni da tuta, stretti con l’elastico alla caviglia, top sportivi. Tutto è realizzato in beige, bianco, sabbia, marrone. Cappotti oversize, anche questi sia per uomo che per donna.

La showgirl è entusiasta del progetto portato avanti 'in famiglia'

La linea di abbigliamento è completata da alcuni accessori, come calzini, cappellini in lana o modello ‘pescatore’. Belen e i suoi fratelli ci credono molto: sarà il mercato a dire loro se il brand funzionerà.