Il fratello di Balotelli Enock Barwuah sui tacchi a spillo con Zorzi: immagini

Il fratello di Balotelli, Enock Barwuah, fa passerella sui tacchi a spillo con Tommaso Zorzi nella Casa del GF Vip. Lo sportivo 27enne si lascia coinvolgere dall’influencer 25enne e i due così diventano protagonisti di una curiosissima sfilata davanti agli occhi divertiti degli altri coinquilini del reality, che li incitano e ridono a crepapelle.

Il fratello di Balotelli Enock Barwuah sui tacchi a spillo con Zorzi: immagini

Tommaso Zorzi sui tacchi a spillo, con ai piedi le decoltè colorate, incanta: disinvolto, cammina spedito e mostra le gambe lunghe e toniche, forte dei suoi 190 centimetri di altezza. Non ha paura di cadere, come invece accade a Enock, molto più goffo.

Il 27enne e l’influencer protagonisti di una curiosa sfilata al GF Vip

Il fratello di Mario Balotelli ci prova a indossare i ‘trampoli’ con naturalezza, ma per lui è molto complicato. Fisico scultoreo, 183 centimetri, il ragazzo mostra i limiti: al contrario di Zorzi per lui è la prima volta sui tacchi. Sui presta al gioco, ma quando scende le scale in giardino, rischia di cadere.

Tommaso è molto disinvolto, lui invece rischia di cadere

Enock si salva dal capitombolo in extremis, aiutato dai compagni, tutti galvanizzati, però, dalla sua performance. A lui piace scherzare e tutti lo hanno accolto a braccia aperte: sembra avere feeling con molti al reality show.