Gabriel Aubry, mai incontrato Oliver Martinez

Sembrava scontato fosse vero. Secondo molti Gabriel Aubry aveva dato la benedizione al nuovo amore dell'ex Halle Berry, il fascinoso Oliver Martinez, ex storico, a sua volta, di Kylie Minogue. Invece non è così.

Un insider ha confessato al New York Post: "Gabriel non ha mai incontrato Oliver, quindi l'idea che approvi la sua storia con Halle è davvero ridicola!". E' stato persino scritto di quanto il modello fosse felice perché così sua figlia Nahla avrebbe imparato il francese. L'anonimo, però, ha spiegato: "Mentre Halle vuole essere felice, Gabriel ha come unica preoccupazione attuale sua figlia. Non è convinto sia un bene che conosca nuovi fidanzati che si frequentano da soli due mesi...".

L'attrice 'in love', però, ha messo la quarta. E con il divo francese si parla di convivenza a breve. Visti i colpi di testa tra le star di Hollywood, forse sarebbe davvero il caso che le decisioni venissero prese anche con la testa e non solo con il cuore, soprattutto quando ci sono bimbi di mezzo.

Foto: GilbertFlores/CPkikapress.com © Gossip.it