Tony Parker, consapevole delle decisioni della Longoria

Tony Parker non è rimasto sorpreso quando Eva Longoria ha deciso di chiedere il divorzio per "differenze inconciliabili". E' sempre stato consapevole di ciò che sarebbe accaduto, dato che aveva già parlato in privato con la star di "Desperate Housewives".

"Eva e io abbiamo discusso della nostra situazione da soli e sapevo che avrebbe chiesto di divorziare a Los Angeles", ha spiegato il giocatore. Il momento, certo, è difficilissimo. Non una parola sul presunto tradimento con la moglie del compagno di squadra, ma rammarico: "E' un periodo delicato per me, Eva e tutto il resto. Ho un grande sostegno dagli allenatori e gli altri giocatori. Voglio solo concentrarmi al cento per cento per vincere le partite di basket con i San Antonio Spurs".

La Longoria, che ha ufficializzato l'addio al marito mercoledì 17 novembre, ieri ha parlato del suo dolore, aggiungendo che, nonostante la rottura, il sentimento c'è. "E' con grande tristezza che dopo sette anni inseme Tony e io abbiamo deciso di divorziare - ha scritto sulla sua pagina di Twitter - Ci amiamo profondamente e preghiamo per la nostra reciproca felicità". Ma se scappattella fu, è risultata fatale...

Foto: Gaffiot/vi©kikapress.com