Gabriel Garko racconta di quando ha avuto un'erezione sul set nudo davanti a tutta la troupe: ''Hanno usato lo spruzzino''

  • Il 50enne risponde con imbarazzata sincerità in tv incalzato da Francesca Fagnani
  • Stava girando “Senso 45”, film erotico del 2001 diretto da Tinto Brass e…

Gabriel Garko risponde con imbarazzata sincerità alle domande incalzanti di Francesca Fagnani. A Belve racconta di quando ha avuto un’erezione sul set nudo, davanti a tutta la troupe. Stava girando “Senso 45”, film erotico del 2001 diretto da Tinto Brass. Hanno usato lo spruzzino”, confessa.

Gabriel Garko racconta di quando ha avuto un'erezione sul set nudo davanti a tutta la troupe: ''Hanno usato lo spruzzino''

L’attore 50enne sulle scene di sesso dice: ”Sono scomode, antisesso, c'è tanta gente intorno”. "Una volta è successo che ero nudo, ma avevo il coprisesso che è una specie di calza, poi confida.

Il 50enne risponde con imbarazzata sincerità in tv incalzato da Francesca Fagnani

Sulla scena che gli ha dato disagio svela ancora: “C’era questa scena in cui io ero a pancia in su e c’era questa ragazza che doveva simulare un atto orale. Il problema è stato che quando Tinto ha dato il via all’azione, lei mi girava attorno, però, gira e rigira ad un certo punto la reazione c’è stata (l’erezione, ndr). Mi ricordo che Tinto disse: ‘Stop, portate lo spruzzino’. Io chiesi: “Che caz*o è ‘sto spruzzino?” Ed è arrivata una con l’acqua fredda mentre io ero in imbarazzo totale. Vabbè, cose che capitano…”.

Stava girando “Senso 45”, film erotico del 2001 diretto da Tinto Brass

La Fagnani ricorda a Garko le parole del famoso regista: "Quando gli hanno chiesto chi fosse l'attore più sessualmente dotato, Tinto Brass ha risposto Gabriel Garko... Addirittura?! Ride pure lei”. Gabriel non replica, non va oltre i sorrisi. 

L'attore ci ride su, nonostante il disagio provato

L’artista parla del provino con Brass: “Quando ci incontrammo a Cinecittà stavamo parlando e a un certo punto mi disse: ‘Fammi vedere il cul*’. Io rimasi interdetto, ma devo fare un film con lui tutto nudo, ci sta... Non ci sta provando. Mi sono girato... E poi mi disse: ‘Fammi vedere il resto’... Se i contenuti erano importanti? Non erano, sono... Ci sono ancora tutti".