Gabriel Garko felice del rapporto nato tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: foto

Gabriel Garko è felice del rapporto sentimentale appena nato tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Nelle sue IG Stories condivide con i fan una foto che lo ritrae insieme a loro. L’attore ha incontrato la sua ‘ex per finta’ e il figlio di Walter e ‘benedice’ la coppia a quasi sei mesi di distanza dal coming out fatto proprio nella Casa del GF Vip.

Gabriel Garko felice del rapporto nato tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: foto con loro

Garko è contento per Rosalinda e Andrea. Al reality ha confessato che la storia con la siciliana 28enne, nome d’arte Adua Del Vesco, a cui la ragazza ha voluto rinunciare al GF Vip, cambiando definitivamente ‘pelle’ e mostrandosi per quella che è, era tutta una finzione. Gabriel rimane legato alla Cannavò da uno splendido rapporto di amicizia.

“La nostra era una bellissima favola, ma appunto solo una favola”, con queste parole Garko ha svelato al GF Vip il 25 settembre scorso che il fidanzamento con Rosalinda/Adua era falso.

“Da amico, vi auguro tutto il meglio", scrive ora l’artista, pubblicando una foto che lo ritrae con la coppia. Rosalinda condivide la medesima immagine e replica: "I veri amici. Grazie vita per avermi donato un amico come te".