Gabriele Muccino smentisce: 'Micaela Ramazzotti è la protagonista del mio prossimo film’

Gabriele Muccino smentisce la storia con Micaela Ramazzotti. Raggiunto telefonicamente da Vanity Fair, il 51enne è categorico: "E’ la protagonista del mio prossimo film, mia moglie Angelica Russo sapeva di quell’incontro".

Gabriele Muccino smentisce la storia d'amore con Micaela ramazzotti

Le voci di flirt lo hanno travolto. Gabriele Muccino, pizzicato in un locale romano la sera di Halloween, lo scorso 31 ottobre, insieme a Micaela Ramazzotti, fresca di separazione da Paolo Virzì, in atteggiamenti giudicati intimi, è stato al centro per qualche ora del gossip. Il regista, però, smentisce. L’attrice 39enne sarà la protagonista del suo prossimo film, così ci tiene a far sapere, per spazzare via tutte le voci di liaison tra i due.

 

“Ci siamo incontrati in quel locale perché lei sarà nel mio prossimo progetto cinematografico. Lo sapevano tutti. Mia moglie Angelica, lo sapeva. E non è vero che ci siamo baciati”, sottolinea Muccino.

L'attrice 39enne sarà la protagonista del prossimo film del regista 51enne

Micaela Ramazzotti al momento non parla. Gabriele Muccino smentisce la possibilità di una storia d’amore con l’artista che sarà la protagonista del suo nuovo film, “I migliori anni della nostra vita”. Anche se c’è chi negli ambienti giura che proprio durante il provino tra i due sarebbe scattato il colpo di fulmine, da lì l’incontro nel privé del pub in questione, quello che ha fatto pensare male tutti…