Gabriella Pession, è nato il suo angelo

Ha voluto annunciarlo ieri sera. Gabriella Pession sulla sua pagina ufficiale su Facebook ha scritto: "Benevenuto al mondo nostro piccolo angelo italo-irlandese".
Dopo mesi di attesa, è finalmente diventata mamma. A 36 anni si gode il suo primogenito, fortemente voluto con il compagno, l'attore irlandese suo coetaneo Richard Flood.

Gabriella Pession è diventata mamma ieri sera, l'annuncio su Facebook

Con lui è stato subito vero amore. Vivono insieme da più di un anno, si dividono tra Los Angeles, New York e Roma. E' lontanissimo il tempo in cui era legata a Sergio Assisi. Richard le ha fatto scoprire un sentimento importante e adulto. 
"Non posso pensare a una vita senza figli – aveva confessato la Pession in passato – Sono figlia unica, però mi piacerebbe avere almeno due, tre bambini. Ho sempre sognato una famiglia numerosa con cani, gatti, bambini, fratelli, nipoti per organizzare delle grandi riunioni in cui ci si ritrova tutti", aveva spiegato in passato intervistata. Il calore della casa è importantissimo. Ora sarà un genitore presente. I prossimi mesi li trascorrerà accanto al bebè, per assisterlo, coccolarlo e viziarlo. Il progetto dei suoi sogni ha appena preso il via, rendendo colma di gioia pure la madre dell'attrice, Laura, che, quando è nella capitale, è sempre al suo fianco.