Gabriella Pession ha sposato Richard Flood a Portofino

Gabriella Pession ha sposato Richard Flood a Portofino, un posto per lei magico, a cui sono legati i ricordi più belli della sua infanzia. Il settimanale Chi pubblica l'album del matrimonio nel numero in edicola.

Gabriella Pession e Richard Flood si sono sposati a Portofino

Gabriella era raggiante e bellissima. Per pronunciare il fatidico sì ha scelto un abito bianco in pizzo e tulle, con velo e lungo strascico, firmato Alberta Ferretti.
La Pession è arrivata in chiesa a bordo di un'Ape calessino.

L'attrice indossava un abito da sposa firmato Alberta Ferretti
Gabriella con il figlio Giulio di due anni

L'attrice ha sposato il collega irlandese Richard Flood (conosciuto sul set della serie poliziesca "Crossing Lines") nel santuario di San Giorgio. Gli sposi hanno poi festeggiato insieme a parenti e amici nel Castello Brown. Prima del ricevimento, però, hanno brindato con un romantico aperitivo in barca. Tra gli invitati, Francesca Cavallin insieme al marito Stefano Remigi, Giuliana De Sio e Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova.

Giuliana De Sio e Chiara Giordano al matrimonio della Pession

Gabriella Pession ha sposato Ricard Flood coronando il sogno più bello. Finalmente sono sbocciati i fiori d'arancio per la coppia che due anni fa ha salutato la nascita del piccolo Giulio.
Sergio Assisi ha commentato le nozze dell'ex fidanzata (la loro storia, iniziata sul set della fiction "Capri", è finita nel 2011): "Provo grande contentezza per Gabriella - ha dichiarato a Vero Tv - l'affetto continua, so che lei è felice di conseguenza lo sono anche io. Una famiglia era quello che desiderava. A me non rode e spero anche che gli altri sappiano gioire per me e i miei successi". Sergio al momento è single: "Sono concentrato sul mio lavoro e la mia carriera - ha spiegato - Ho 44 anni: o la va, o la spacca! Non c'è ancora l'amore, ma sono aperto e in attesa: non lo cerco, ma ci devo sbattere contro".