Gabriella Pession: "Sergio deve maturare"

Era una delle coppie più belle e più fresche dello show-biz italiano. Una storia d'amore importante, poi, come un fulmine a ciel sereno, l'addio. Gabriella Pession e Sergio Assisi non stanno più insieme da tempo. Per la prima volta l'attrice parla di questa relazione finita.

Volata negli Stati Uniti per dimenticare, Gabriella dichiara a Vanity Fair: "Sergio era il mio compagno, la mia famiglia, il mio amico. Era troppo, forse ci eravamo isolati e litigavamo tanto. La verità è che eravamo sbagliati, ma ci abbiamo messo quattro anni per dircelo". "Mio nonno mi ha insegnato che le cose malate vanno tagliate, altrimenti vanno in cancrena - spiega - E io ho preso in mano le forbici per recidere la storia con un uomo che ho amato molto e da cui mi sono dovuta staccare perché ero rimasta sola a cercare di salvarci".

Poi la Pession fa un augurio all'ex: "Con tutto l'affetto grande che provo per lui gli auguro di maturare. E trovare la felicità che insieme non siamo riusciti a costruire". E nella vita di Gabriella c'è già posto per un altro: "Non è una passione né un amore, è un'armonia. E' lontano dal mondo dello spettacolo, mi piace...", rivela l'attrice.